giovedì 11 marzo 2010

"Premio Primavera" in Campidoglio


Il giorno 30 giugno 2009 nella Sala della Promoteca del Comune di Roma si è svolta la ventunesima edizione del PREMIO PRIMAVERA, Concorso Internazionale di Poesia, Prosa, Arte e Spettacolo. La cerimonia è avvenuta alla presenza di un folto e qualificato pubblico.

La manifestazione, che ha avuto il Patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Sociali e Culturali del Comune di Roma, è stata intervallata da alcune recite teatrali, ed esibizioni di danze e canore.

Per primi si sono esibiti alcuni alunni della Scuola Media Gaio Cecilio Secondo di Roma che hanno inscenato una sequenza della commedia “Aggiungi un posto a tavola”.

La Giuria del Premio era composta da: Dott. Augusto Giordano, Arch. Vincenzo Esposito, Dott.ssa Mara Ferloni, Dott.ssa Silvia La Montagna e Dott. Mario Ciranna.

Hanno salutato calorosamente i premiati e tutti gli Artisti presenti il Dott .Augusto Giordano, (Presidente del Premio) ed altri personaggi illustri. Il Consigliere Regionale On. Raffaele D’Ambrosio ha portato il Saluto della Regione Lazio.